Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 24th, 2016 | by sally
0Brie Larson sarà parte dell’universo Marvel nei panni di Captain Marvel ma prima ancora la vedremo in “Kong: Skull Island“, film diretto da Jordan Vogt-Roberts.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo marzo, intanto se ne è parlato al Comic-Con di San Diego, dove è stato mostrato anche il trailer. I protagonisti, oltre alla Larson, sono Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson, entrambi già parte dell’universo Marvel cinematografico, rispettivamente nei panni di Loki e Nick Fury. Se non vi bastano questi tre nomi, ci sono anche Jason Mitchell, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Tom Wilkinson, Terry Notary, John Goodman e John C. Reilly.
Il cast è più che promettente, la storia di “Kong: Skull Island” è ambientata negli anni Settanta, al centro della trama una squadra di esploratori alla scoperta di un’isola sperduta del Pacifico. Un posto bellissimo ma pericoloso, il gruppo infatti non sa di aver invaso il territorio di King Kong. Il film nasce come reboot del franchise di King Kong, leggendario personaggio cinematografico, visto e rivisto in più film, secondo le più svariate interpretazioni. La più recente è quella del 2005 diretta da Peter Jackson, nel 2020 è prevista l’uscita di un vero e proprio scontro tra titani: “Godzilla vs. Kong“.
Tornando a “Kong: Skull Island“, Tom Hiddleston interpreta il Capitano James Conrad, a capo del gruppo di esploratori; Brie Larson è Weaver, una fotografa e attivista pacifista; Samuel L. Jackson impersona l’ufficiale che dovrà accompagnare il gruppo durante le spedizioni, a carico dell’ufficiale governativo impersonato da John Goodman. Le riprese del film hanno avuto luogo in diverse zone del Vietnam ma anche alle Hawaii e a Gold Cost, in Australia. Negli USA la release è fissata per il 10 marzo 2017, aspettiamo di scoprire quando arriverà in Italia e nell’attesa ci guardiamo il trailer rilasciato al Comic-Con!