Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 18th, 2012 | by Giuliano Gambino
0Per molto tempo è stata nella lista delle più classiche “fidanzatine d’America” e molti l’hanno paragonata ad una novella Meg Ryan. Stiamo parlando di Kristen Bell, volto fresco che si è imposto al grande pubblico grazie al serial televisivo “Veronica Mars” e che poi, alternando altra televisione e ruoli cinematografici, è riuscita a non diventare una meteora del piccolo e grande schermo ma a ritagliarsi una piccola fetta di ammiratori.
Kristen Bell sarà prossimamente protagonista del film drammatico indipendente scritto e diretto da Liz W. Garcia intitolato “The Lifeguard“. La Bell, attualmente sul set Showtime del telefilm intitolato “House of Lies“, sarà impegnata nelle riprese di questo film insieme al cast che finora comprende Mamie Gummer, Martin Starr, Alex Shaffer, Joshua Harto e Amy Madigan.
Le riprese di “The Lifeguard” inizieranno a Pittsburgh, in Pennsylvania, il prossimo mese. Kristen Bell è stata scritturata per il ruolo di Leigh, una reporter sulla soglia dei trent’anni che abbandona la sua vita mondana a New York City per tornare a casa e riprendere il lavoro che aveva alle superiori. Ripreso il suo impiego come bagnino, Leigh instaurerà una pericolosa relazione con un ragazzino di sedici anni.
Il film sarà prodotto da Mike Landry e Carlos Velazquez della C Plus Pictures, insieme a Joshua Harto e a Liz W. Garcia, che insieme oltre a “The Lifeguard” hanno firmato anche la serie televisiva dal titolo “Memphis Beat” per il network via cavo TNT.
Si prospetta quindi un nuovo ruolo cinematografico per Kristen Bell, che prossimamente sarà al cinema con l’action comedy “Hit and Run“, i drammi “Some Girls” e “Writers“, e la nuova commedia firmata Farrelly/Wessler diretta da undici registi diversi e che la vedrà impegnata in una parodia dei supereroi impersonando una gelosa e ossessiva Supergirl.
Il suo ritorno in tv è invece previsto per il prossimo anno con la seconda stagione di “House of Lies”.