Jules Mann-Stewart, è supervisore di script ed è la madre della più famosa Kristen Stewart. Pare che la signora Stewart non voglia più limitarsi agli script e che voglia portare sul grande schermo un film scritto proprio da lei, “K-11“.
La storia è alquanto bizzarra e costellata di strani personaggi: travestiti, transessuali e celebrità. Il film sarà ambientato in una particolare unità della prigione della contea di Los Angeles.
Kristen Stewart ha deciso di prendere parte al film della madre, ma per farlo si trasformerà in un ragazzo, con l’aiuto sapiente di trucco e protesi varie. La giovane attrice sarà affiancata da Nikki Reed, con la quale ha già lavorato in “Twilight“. Quest’ultima intepreta un ragazzo che si prostituisce e che entra ed esce di prigione alla ricerca di cibo e riparo, coinvolto in un giro di droga al di fuori della prigione.
Una storia piuttosto particolare, di cui per il momento si sa solo questo. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni. Intanto come sarà secondo voi la versione maschile di Kristen Stewart?
Tutti pazzi per Affari tuoi, ma come si partecipa al programma condotto da Stefano De…
Il celebre format comico torna con una nuova stagione e un cast completamente rinnovato, pronto…
Nuovi equilibri, addii emozionanti e colpi di scena sconvolgono la settimana al Paradiso, tra ritorni…
L'Isola dei famosi sta per tornare e c'è grande fermento sulla scoperta di chi saranno…
Svolta nella carriera di Luisa Ranieri? Dopo anni di successi, l'attrice pronta a tuffarsi in…
Un nuovo show comico approda su Rai 2 con sei puntate ricche di risate, ospiti…