Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Febbraio 5th, 2017 | by sally
0Al Saturday Night Live ormai da mesi Donald Trump è diventato il bersaglio principale, con l’imitazione di Alec Baldwin che non è affatto stata gradita dal neo-presidente USA.
Nell’ultima puntata andata in onda c’è stato un monologo di Kristen Stewart in cui l’attrice ha ricordato di quando Donald Trump scriveva su Twitter parlando della sua vita privata. Erano gli anni del successo della Twilight Saga, che ha dato il successo planetario alla Stewart e al resto del cast, che comprendeva anche Robert Pattinson. Oggi l’attrice è apertamente gay ma all’epoca la sua storia con il collega di set, che interpretava il vampiro Edward, aveva fatto sognare milioni di fan. Era diventata una vera e propria ossessione per molti, al punto che Kristen e Robert non avevano più una vita privata vera e propria. Poi è arrivata la rottura e il gossip sul tradimento di Kristen Stewart, che aveva avuto una relazione con il regista Rupert Sanders. Qualche mese dopo lei e Robert Pattinson tornarono insieme, anche Donald Trump si appassionò al caso di gossip dell’anno e in più di un’occasione ha espresso il suo parere. Più che altro l’attuale presidente consigliava all’attore britannico di fuggire dalla compagna fedifraga.
Kristen Stewart l’ha presa con ironia: “Sono molto nervosa di condurre, se devo essere onesta. Perché so che il presidente ci sta guardando e non credo di piacergli molto!” ha raccontato l’attrice, che poi ha tirato fuori i vecchi tweet di Trump. “Ci siamo lasciati e poi siamo tornati insieme e per qualche ragione questo ha mandato Trump fuori di testa“, Donald Trump nel 2012 ha scritto per 11 volte della questione, consigliando sempre a Pattinson di lasciar perdere, che avrebbe potuto trovare di meglio. Per concludere il suo monologo sull’argomento, Kristen Stewart si è rivolta alla telecamera per parlare direttamente al presidente: “Donald, se non ti piacevo all’epoca, adesso non ti piacerò definitivamente perché sto conducendo il Saturday Night Live e perché sono così gay!“.
Fino a poco tempo fa Kristen Stewart era restìa a parlare della sua vita privata, dopo la fine della relazione con Robert Pattinson ha cercato di avere quanta più privacy possibile. Erano circolate le foto di lei e Alicia Cargile, qualche mese fa l’attrice aveva deciso di ufficializzare la loro storia d’amore sostenendo di non volersi più nascondere; le due si sono lasciate nel giro di poco tempo e la Stewart è stata vista in più occasioni al fianco della cantante St. Vincent. Al SNL anche Melissa McCarthy si è sbizzarrita con un’imitazione impeccabile di Sean Spicer, attuale portavoce di Trump, famoso per aver attaccato in maniera piuttosto aggressiva i media.