Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 15th, 2012 | by sally
5Siamo pronti ad assistere al declino professionale e psicologico di una giovane star? La notizia è fresca fresca e arriva direttamente dalla Universal: nel sequel di “Biancaneve e il cacciatore” non è contemplata la figura di Kristen Stewart.
Dopo il successo che il film di Rupert Sanders ha riscosso al botteghino, si è subito parlato di sequel. Dopo gli ultimi eventi, non era chiaro se il regista avrebbe preso parte al capitolo successivo del film e tutt’oggi la cosa è ancora in dubbio anche se sembra che sarà nuovamente ingaggiato, mentre a soccombere sarà Kristen Stewart. Quest’ultima è finita al centro dello scandalo per aver tradito Robert Pattinson, ma lo stesso Sanders ha tradito la moglie, Liberty Ross, peraltro sul set in cui anche lei era presente.
La vicenda, è chiaro, è sfuggita di mano un po’ a tutti: i due traditori si sono scusati pubblicamente, ma adesso sembra proprio che i media stiano penalizzando ormai senza motivo la povera Kristen Stewart, che a soli 22 anni è arrivata all’apice del successo e adesso vede sgretolarsi tutto per un errore che non riguarda nemmeno la sua vita professionale, ma solo la sfera privata. Fino a che punto potremo puntarle tutti il dito contro? Ha ragione, così, la madre della Stewart, che ha dichiarato che la figlia è stata perseguitata dai giornalisti. Dal giorno del “grande scandalo” (eppure ne avevamo visto di peggiori) Kristen Stewart non ci ha deliziati di alcuna apparizione pubblica, è stata bandita dalla première di “Cosmopolis“ che si è tenuta due giorni fa, ha rinunciato a “Cali” di Nick Cassavetes e non vuole partecipare alla première di “Sulla strada“. Avrebbe chiesto di poter dormire in un albergo diverso e di poter prendere un volo diverso quando sarà ora di promuovere “Breaking Dawn – parte II“, ma le cose per lei sembrano essere diventate difficili in maniera del tutto spropositata. Perché emarginare una ragazza che ha commesso un errore comunissimo e non dire nulla, invece, ad un uomo con il doppio dei suoi anni con due figli a carico? Talvolta il mondo di Hollywood risulta essere eccessivamente ingiusto, sarà anche colpa del fanatismo che circonda da sempre questi giovani attori, che non riescono quasi mai a trovare uno spiraglio di privacy. Una storia d’amore è finita, questo capita, che siano corna oppure no, ma perché a pagare per tutto deve essere solamente una delle parti? E poi, davvero c’è un prezzo da pagare, a livello pubblico, per questo? Piuttosto dovrebbe essere una questione che riguarda solo la Stewart e Pattinson.
Il sequel di “Biancaneve e il cacciatore” quindi si concentrerà maggiormente su Chris Hemsworth e, appunto, il personaggio del cacciatore, ci sarà anche Charlize Theron ed è ancora da capire se la sceneggiatura verrà affidata a David Koepp. Dalla Universal un portavoce fa sapere:
Lo studio attualmente sta esplorando le opzioni per continuare il franchise.
Le opzioni, però, non contemplano la presenza di Kristen Stewart. Sebbene più volte io stessa abbia messo in dubbio il suo effettivo talento, adesso sembra proprio che la situazione sia degenerata e questo potrebbe avere conseguenze incalcolabili sulla Stewart, persona di cui forse nessuno sta tenendo conto, perché siamo tutti intenti ad indicarla come colpevole.
5 Responses to Kristen Stewart fuori dal sequel di “Biancaneve e il cacciatore”