Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 15th, 2012 | by sally
0Dopo l’eliminazione di Valeria Marini la scorsa settimana, questa sera su Rai 2 andrà in onda l’ottava puntata de “L’isola dei famosi“. Come sempre alla conduzione troveremo Nicola Savino, questa sera impegnato con ben due eliminazioni, una delle quali a sorpresa, che di certo provocherà non poche reazioni tra i concorrenti.
Un bel colpo di scena per i naufraghi, due di loro dovranno lasciare Cayo Paloma e nel frattempo scopriremo se Rossano Rubicondi, tornato sull’isola dopo la sfuriata e l’abbandono del gioco, potrà continuare a restare. Saranno i suoi compagni, però, a decidere la sua sorte. Tra Eroi ed Eletti le cose cambieranno: dopo la convivenza forzata di queste settimane, ognuno dovrà affrontare la propria gara da solo, parte il tutti contro tutti. Adesso, infatti, si entra nel vivo del programma ed ogni concorrente dovrà dimostrare di essere meritevole del titolo di vincitore.
E a proposito di vincitori, stasera tra gli opinionisti in studio ci sarà Daniele Battaglia, vincitore de “L’isola dei famosi 7”, ma troveremo anche la neo-eliminata Valeria Marini, che racconterà la sua esperienza in Honduras insieme ad Enzo Paolo Turchi, che ha deciso di abbandonare il gioco. Si tratta di due dei personaggi più forti di questa edizione, avranno di certo molte curiosità da raccontare al pubblico, che come sempre avrà un ruolo decisivo nella puntata. Questa sera dovrà decidere chi eliminare tra i nominati, che sono Antonella Elia, che non appena arrivata ha creato parecchio scompiglio, il Divino Otelma e Jivago Santini, chi lascerà l’isola?
Tra gli altri opinionisti in studio, anche Barbara De Rossi e Diego Passoni, Vladimir Luxuria continuerà a raccontarci le vicende dei naufraghi nella striscia quotidiana e come al solito avrà un ruolo attivo durante la diretta. L’appuntamento con “L’isola dei famosi” è su Rai due alle 21.05, i naufraghi non sanno ancora che saranno ben due di loro a dover abbandonare il gioco, ne vedremo delle belle.