Anche il cinema indipendente ha bisogno del suo spazio, pertanto oggi vi mostriamo un trailer de “La Banda del Brasiliano“, pellicola a basso costo realizzata da un collettivo di professionisti e appassionati di cinema racchiuso sotto il nome di John Snellinberg.
La pellicola nasce come poliziesco ambientato negli anni ’70, ma si rivela anche una commedia amara che porta alla riflessione sulla vita, su una generazione italiana frustrata e incapace di darsi forma. Una generazione non troppo diversa dalla nostra, insomma.
Ambientato a Prato, il film parte dalla scoperta del corpo di un bambino di dieci anni precedentemente scomparso. Il giorno seguente alcuni ragazzi rapiscono l’impiegato cinquantenne Massimo Gori, a Vaiano. Il caso viene assegnato al quasi pensionato ispettore Brozzi, affiancato dall’inesperto Vannini. I due finiscono per indagare sulla Banda del Brasiliano, formata da Il Biondo, il Mutolo, il Randagio e il Brasiliano.
Nata come pellicola indipendente, “La Banda del Brasiliano” sembra essere destinata anche a qualcosa in più e potrebbe presto essere distribuita. Intanto vi lasciamo al trailer, diteci che ve ne pare. Buona visione!
Un regalo in perfetto stile, che ha sbalordito tutti, a partire da colei che lo…
Il popolare drama italiano "Il Paradiso delle Signore" continua a sorprendere e coinvolgere il suo…
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…