Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Aprile 3rd, 2012 | by sally
0Non vediamo un film di Tim Burton dal 2010, quando ha conquistato il botteghino con il suo “Alice in Wonderland” 3D, con Johnny Depp nei panni del cappellaio, la giovane Mia Wasikowska nei panni di Alice e l’immancabile Helena Bonham-Carter nei panni della Regina di Cuori. Ripescata la moglie e Johnny Depp, Tim Burton l’11 maggio tornerà nelle nostre sale con “Dark Shadows“.
Tra gli ingredienti principali che rendono inconfondibili i film di Burton, ci sono le note di Danny Elfman, da moltissimi anni un prezioso collaboratore per il regista visionario. Anche questa volta, è stato lui ad occuparsi della colonna sonora del film, ed è stata svelata la tracklist che trovate qui di seguito:
01. Dark Shadows – Prologue (Uncut)
02. Resurrection
03. Vicky Enters Collinwood
04. Deadly Handshake
05. Shadows – Reprise
06. Is It Her?
07. Barnabas Comes Home
08. Vicky’s Nightmare
09. Hypno Music
10. Killing Dr. Hoffman
11. Dumping the Body
12. Roger Departs
13. Burn Baby Burn / In-Tombed
14. Lava Lamp
15. The Angry Mob
16. House of Blood
17. Final Confrontation
18. Widow’s Hill – Finale
19. The End? (Uncut)
20. More The End?
21. We Will End You!
In più, è stato diffuso un nuovo spot tv che riprende sostanzialmente il primo trailer di “Dark Shadows” che abbiamo visto, ma che ci mostra anche il cameo di Alice Cooper, lo trovate in fondo al post, subito dopo la sinossi ufficiale:
Tim Burton porta la serie cult “Dark Shadows” sul grande schermo in un film caratterizzato da un cast stellare, guidato da Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Helena Bonham Carter.
Nell’anno 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia. Due decadi passano e Barnabas ha il mondo ai suoi piedi, o almeno la città di Collinsport, Maine. Barnabas, signore di Collinwood Manor, è ricco, potente e un esperto playboy, finché non commette il terribile errore di spezzare il cuore di Angelique Brouchard (Eva Green). Una strega in tutti i sensi, Angelique lo condanna a un destino peggiore della morte, trasformandolo in vampiro e seppellendolo vivo.
Due secoli più tardi, Barnabas viene liberato involontariamente dalla sua tomba ed emerge nel diversissimo mondo del 1972. Tornato a Collinwood Manor, scopre che la sua un tempo grande proprietà è caduta in rovina. Ciò che rimane della famiglia Collins se la passa poco meglio, e ciascuno nasconde oscuri segreti. La matrona Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha chiamato la psichiatra Julia Hoffman (Helena Bonham Carter) a vivere con loro per aiutarli a risolvere i problemi di famiglia.
Nel maniero vivono anche il fratello combina guai di Elizabeth, Roger Collins (Jonny Lee Miller), la sua ribelle figlia teenager Carolyn Stoddard (Chloe Moretz) e il precoce figlio di dieci anni di Roger, David Collins (Gulliver McGrath). Il mistero va oltre la famiglia, fino al custode Willie Loomis, interpretato da Jackie Earle Haley, e alla nuova tata di David, Victoria Winters, interpretata da Bella Heathcote.