Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 13th, 2012 | by Giuliano Gambino
0In seguito al grande successo di “The Avengers“, Joss Whedon ha recuperato il lustro e la fama che dalla fine del serial televisivo “Buffy” stava pian piano scemando. Ed ecco che la Lionsgate ha acquistato i diritti per la distribuzione di un film di Joss Whedon che per lungo tempo è stato segretissimo. Stiamo parlando di “Molto Rumore per Nulla“, adattamento di una famosa commedia shakesperiana, la cui cessione è avvenuta dopo la sua premiere avvenuta al Toronto Film Festival.
Il film altro non è che un adattamento in chiave moderna dell’opera classica di Shakespeare, e comprende nel suo cast tante vecchie conoscenze di Joss Whedon, come Nathan Fillion, Sean Maher, Amy Acker, Alexis Denisof, Fran Kranz, Clark Gregg, Tom Lenk, Jillian Morgese e Reed Diamond.
Joss Whedon ha scritto, prodotto e diretto il progetto “Molto Rumore per Nulla“. Ecco cosa ha avuto da dire riguardo il suo recente accordo con la Lionsgate:
Sono elettrizzato all’idea di lavorare nuovamente con i miei colleghi alla Lionsgate, e con la squadra della Roadside Pictures. Tutti hanno sostenuto questa storia d’amore shakespeariana con lo stesso entusiasmo avuto per “Quella Casa nel Bosco”, e sono proprio questi i pazzi con cui vogliamo fare festa, o meglio dire lavorare.