Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Novembre 4th, 2012 | by Giuliano Gambino
1Un paio di settimane fa sono iniziate a circolare in rete le prime immagini di “Iron Man 3“, l’atteso nuovo blockbuster dei Marvel Studios che spianerà la strada alla Fase 2 dell’ Universo Cinematografico Marvel. Grazie ad Entertainment Weekly inoltre è stata pubblicata una prima foto del Mandarino, il villain del film interpretato da Ben Kingsley, che noi di CineZapping ci siamo subito affrettati a mostrarvi.
Nelle scorse ore però un’ altra foto del personaggio in questione è stata pubblicata dalla stessa Marvel, rivelando alcuni dettagli fondamentali della trama di “Iron Man 3“. Come ben sapranno gli appassionati dei fumetti Marvel, con l’uscita nelle sale di “Thor” anche la magia ha fatto capolino nell’ Universo Cinematografico che Kevin Feige e soci stanno costruendo ormai da anni.
Ed ecco quindi che con il Mandarino vengono mostrati i Dieci Anelli del Potere, l’arma che conferisce a questo villain i suoi temutissimi poteri magici. Questa la descrizione tratta dal sito ufficiale Marvel:
Trovati dal Mandarino nella Valle degli Spiriti, i Dieci Anelli del Potere sono in realtà il prodotto di una razza aliena simile ai draghi chiamata Axonn-Karr proveniente dal pianeta Maklu-IV. Gli Axonn-Karr li utilizzavano principalmente come fonte d’energia per i loro viaggi interstellari. E’ impossibile spiegare il funzionamento di questi anelli tramite la scienza terrestre moderna.
Questa la lista con i singoli poteri dei diversi anelli. Non è ben chiaro se però, all’interno di “Iron Man 3“, i gioielli possiederanno le stesse capacità (via Wikipedia).
Interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale, con Jon Favreau e Ben Kingsley, “Iron Man 3” è diretto da Shane Black ed uscirà nelle sale il 24 aprile 2013.
One Response to La Marvel svela gli anelli del Mandarino in “Iron Man 3”