Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 1st, 2012 | by sally
0“Men in black 3” uscirà il 25 maggio 2012 ed è uno dei film più attesi di questa stagione. Barry Sonnenfeld riporta in sala Tommy Lee Jones e Will Smith, ma questa volta ci sono anche molte comparse celebri davvero interessanti, a partire dal regista Tim Burton, dall’11 maggio al cinema con “Dark Shadows“.
Bill Hader, invece, si presenterà nei panni di Andy Warhol. Proprio come in “Dark Shadows“, un viaggio nel corso del tempo ha concesso al regista di sbizzarrirsi con le apparizioni, i nostri eroi infatti sono tornati indietro nel tempo: l’agente J deve sistemare le cose per salvare la vita dell’agente K.
Anche Lady Gaga e Justin Bieber, acclamate star del pop, faranno la loro piccola apparizione nel film, lo ha rivelato lo stesso Barry Sonnenfeld a Collider:
Uno dei nostri massimi piaceri è scegliere chi il mondo vorrebbe vedere come alieni. E la sfida è ottenere il sì delle star e evitare personaggi politici o gente che in 10 anni non sarà più famosa. In questo episodio ci saranno delle persone sul ponte di sorveglianza, fra cui Lady Gaga, Tim Burton, che probabilmente è più esperto di me infatto di alieni, e chi altri… Justin Bieber. La sfida è che utilizzando star famose, fra 10 anni non potrete domandarvi “Chi diavolo è quel tizio?
Nel 2002 anche Michael Jackson aveva partecipato al film come agente M in un piccolo cameo, quindi Gaga e Bieber non saranno le prime popstar ad apparire nel film. Giunta al terzo capitolo, la saga di “Men in black” continua ad ottenere l’approvazione del pubblico. Oggi vi mostriamo anche delle nuove immagini dal film con Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin nei panni dell’agente K in due fasi della sua età, Emma Thompson e Alice Eve nei panni dell’agente O, sempre in età diverse, e vediamo anche Nicole Scherzinger nei panni di Lilly.