Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 31st, 2012 | by alessandro ludovisi
0Andy e Larry Wachowski sono considerati due registi cult e la storia li ricorderà come gli ideatori della saga di “Matrix” e per la sceneggiatura del film “V per Vendetta” di James McTeigue con protagonisti Hugo Weaving e Natalie Portman. Se prima potevamo parlare di “fratelli cineasti” ora sarebbe meglio rivedere le nostre affermazioni: Larry Wachowski ha infatti terminato quel processo di cambiamento del sesso che lo tormenta dai tempi di “Matrix Reloaded”.
Negli ultimi anni Larry, pardon Lana, è stato più volte avvistato e fotografato con i capelli ossigenati e un look decisamente al femminile, compreso un accurato make up che lasciava poco dubbi. Nonostante le tante smentite di rito negli anni si è consumata una storia che ha rischiato più volte di sfociare nella Urban legend. Ora abbiamo una certezza poiché durante la presentazione della attesissima pellicola “Cloud Atlas”, Larry si è presentato come Lana, con tanto di capigliatura colorata ed elegante e trasparente mise.
Nonostante, come già detto, la notizia fosse nell’aria è sicuramente curiosa la storia di questo cineasta considerato insieme al fratello un autore visionario capace di mettere in scena tutto il suo genio creativo. A proposito: parlavamo di “Cloud Atlas”, film diretto da fratello e sorella Wachowski e adattamento cinematografico del romanzo di fantascienza di David Mitchell. Nel cast del film troviamo Tom Hanks, Hugh Grant, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess e Susan Sarandon. Un cast incredibile per una pellicola che in molti affermano possa essere sui livelli di “Inception”, il film capolavoro del regista Christopher Nolan, attualmente al cinema con il campione d’incassi “Dark Knight Rises”. La pellicola, forse uno dei primi esempi di Blockbuster tedesco, sarà vietata ai minori di 18anni a causa del contenuo della stessa ricca di scene violente, droghe, sesso e turpiloquio. Un divieto che, come la storia insegna, non farà altro che aumentare la curiosità e le enormi aspettative del pubblico.
In bocca al lupo per la tua nuova vita, Lana.