“Legend of the Guardians: The Owls of Ga’Hoole” è il nuovo film di Zack Snyder, che debutterà nelle sale statunitensi il 24 settembre 2010. Il film è stato realizzato in CG Fotorealistica e tecnologia 3D ed è basato sui primi quindici romanzi di Kathryn Lasky.
Il protagonista della vicenda è Soren, un piccolo barbagianni che viene rapito da un gufo dell’Accademia di Sant’Egolio, dove viene praticato il lavaggio del cervello su piccoli gufi orfani, che poi vengono trasformati in un’armata di guerrieri per rovesciare il regno di Ga’Hoole. Soren riuscirà a sfuggire all’armata insieme ad alcuni amici per combattere contro i gufi dell’accademia di Sant’Egolio.
Dal trailer il film sembra essere già abbastanza convincente, aggiungiamoci le voci al doppiaggio: Emilie de Ravin, Abbie Cornish, Hugo Weaving, Geoffrey Rush, Helen Mirren, Sam Neill, Ryan Kwanten, David Wenham, Miriam Margolyes, Jay Laga’aia, Emily Barclay, David Field e i 30 Seconds to Mars alla colonna sonora.
Oggi vi mostriamo invece un video dietro le quinte, in cui Zack Snyder e Deborah Snyder raccontano il making of, buona visione!
[jwplayer mediaid=”37093″]
Un regalo in perfetto stile, che ha sbalordito tutti, a partire da colei che lo…
Il popolare drama italiano "Il Paradiso delle Signore" continua a sorprendere e coinvolgere il suo…
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…