Si continua a parlare dell’incendio nei Leavesden Studios, dove erano in corso le riprese dell’ultimo episodio della saga di “Harry Potter“. Molti giornali hanno parlato di danni gravi sul set e alle attrezzature, ma la Warner Bros. è dovuta intervenire tramite un portavoce per smentire tutto, soprattutto la falsa notizia di un possibile rinvio della data di uscita del film.
L’incendio si è propagato durante una scena d’azione in cui i tecnici hanno perso il controllo delle fiamme, ma gli stessi sono riusciti a spegnerlo in tempo, con l’intervento aggiuntivo dei pompieri. I danni al set e all’attrezzatura, insomma, non ci sono, così come non sono state danneggiate persone. Inoltre lo scopo dell’incendio era quello di distruggere effettivamente quella parte del set, per cui l’intento è riuscito, come abbiamo già detto, con un effetto sicuramente più realistico.
Non temete, quindi, “Harry Potter e i doni della morte” arriverà il 19 novembre 2010, seguito dalla seconda e ultima parte, il 15 luglio 2011.
Mauro Corona sta vivendo un momento intenso e speciale della sua lunga carriera: la notizia…
Ilary Blasi, la famosa conduttrice televisiva italiana, ha riacceso l'attenzione del pubblico con il suo…
Il mondo di Harry Potter sta per riaprire le sue porte attraverso un ambizioso progetto…
Chi è Anna Mazzamauro: dalla vita privata alla carriera fino al rapporto con Paolo Villaggio,…
La puntata del 28 marzo de "La Promessa" segnerà un colpo di scena clamoroso nella…
Negli ultimi mesi, l'attenzione mediatica si è concentrata sulla ricerca della protagonista per il biopic…