Video hobbit desolation smaug martin freeman

Published on Giugno 15th, 2013 | by Marco Valerio

0

Lo Hobbit: una featurette sulla Nuova Zelanda

Con la pubblicazione del primo trailer e di nuove otto immagini, la campagna promozionale de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è ufficialmente iniziata e ci accompagnerà per i prossimi mesi. Nelle scorse ore è apparsa una featurette de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” che ci illustra il luogo in cui le riprese della trilogia si sono svolte, vale a dire la Nuova Zelanda. In questa nuova featurette del film ci viene mostrato come la Nuova Zelanda sia stata adattata a ideale Terra di mezzo per i tre film diretti da Peter Jackson. Ricordiamo che, attualmente, proprio in Nuova Zelanda sono in corso le riprese aggiuntive de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”, la cui post-produzione definitiva inizierà solo tra qualche settimana.

“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è diretto da Peter Jackson, mentre la sceneggiatura del film (tratto dal romanzo breve omonimo di J.R.R. Tolkien) è stata scritta dal regista in collaborazione con Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro.

A seguire la featurette de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” dedicata alla Nuova Zelanda:

“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è interpretato da Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, James Nesbitt, Ken Stott, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Orlando Bloom, Graham McTavish, Manu Bennett, Sylvester McCoy, Lee Pace e Elijah Wood.

“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è stato preceduto da “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato” e sarà seguito da “Lo Hobbit: Andata e ritorno”.

Martin Freeman

Martin Freeman in un’immagine de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” uscirà nelle sale di tutto il mondo il 13 dicembre, mentre in Italia l’uscita è prevista per il giorno prima, il 12.

Il primo film della saga, “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”, è uscito worldwide il 14 dicembre 2012 e il 13 nel nostro Paese. Il film successivo, e conclusivo, della trilogia, “Lo Hobbit: Andata e ritorno”, esordirà invece nelle sale il 14 dicembre 2014.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑