Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 11th, 2012 | by sally
1Dopo essere stato rimasterizzato, il cult di Steven Spielberg, “Lo squalo” si è trasformato in una cultura di sabbia a Cervia. Vi abbiamo mostrato proprio ieri la nostra recensione del film, che ha contribuito a lanciare la fobia degli squali all’inizio dell’estate, quando è ora di andare al mare.
“Lo squalo” è uno dei film più conosciuti della storia del cinema, per celebrare il film restaurato (che è stato presentato anche a Cannes), è stata realizzata una scultura del “mostro dei mari” in occasione del Campionato Mondiale di Cervia, che si è concluso proprio ieri.
Il film di Spielberg è stato restaurato in occasione del centenario della Universal Pictures, abbiamo già visto per voi anche la nuova versione, se vi siete persi il nostro pezzo, lo trovate qui. Praticamente non esiste nessuno che non abbia visto “Lo squalo“, film che ha terrorizzato i bagnanti di tutto il mondo: realizzato nel 1975, è basato sul romanzo di Peter Benchley ed ha avuto ben tre sequel. Del film tutti conoscono bene anche la colonna sonora, inconfondibile, opera di John Williams.
L’edizione Blu-ray de “Lo Squalo” sarà disponibile dal 22 agosto, qui di seguito i contenuti:
One Response to “Lo Squalo” arriva in Blu-Ray e diventa una scultura di sabbia