Lo Squalo di sabbia
Dopo essere stato rimasterizzato, il cult di Steven Spielberg, “Lo squalo” si è trasformato in una cultura di sabbia a Cervia. Vi abbiamo mostrato proprio ieri la nostra recensione del film, che ha contribuito a lanciare la fobia degli squali all’inizio dell’estate, quando è ora di andare al mare.
“Lo squalo” è uno dei film più conosciuti della storia del cinema, per celebrare il film restaurato (che è stato presentato anche a Cannes), è stata realizzata una scultura del “mostro dei mari” in occasione del Campionato Mondiale di Cervia, che si è concluso proprio ieri.
Il film di Spielberg è stato restaurato in occasione del centenario della Universal Pictures, abbiamo già visto per voi anche la nuova versione, se vi siete persi il nostro pezzo, lo trovate qui. Praticamente non esiste nessuno che non abbia visto “Lo squalo“, film che ha terrorizzato i bagnanti di tutto il mondo: realizzato nel 1975, è basato sul romanzo di Peter Benchley ed ha avuto ben tre sequel. Del film tutti conoscono bene anche la colonna sonora, inconfondibile, opera di John Williams.
L’edizione Blu-ray de “Lo Squalo” sarà disponibile dal 22 agosto, qui di seguito i contenuti:
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…