Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 29th, 2012 | by Marco Valerio
0È uno dei progetti cinematografici più interessanti tra quelli in uscita nella seconda metà del 2012.
Stiamo parlando di “Looper”, un thriller a forti tinte fantascientifiche che vedrà protagonisti Joseph Gordon-Levitt, Emily Blunt, Paul Dano, Jeff Daniels e Bruce Willis.
“Looper” racconta un mondo in cui sarà possibile viaggiare nel tempo e un gruppo di killer chiamato Looper guadagnerà cifre da capogiro per assassinare nel passato tutte quelle persone che diventeranno “scomode” nel futuro.
Quando Joseph Gordon-Levitt scopre di dover ammazzare la versione più vecchia di se stesso, interpretata da Bruce Willis, la situazione gli sfugge di mano, dando inizio a una caccia all’uomo che finirà per mettere in discussione la sua appartenenza al gruppo dei Looper.
In queste ultime ore è stato pubblicato online un nuovo spettacolare trailer di “Looper”. Il film si preannuncia assai curioso e affascinante.
Questo il nuovo trailer di “Looper”:
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
“Looper” è stato scritto e diretto da Rian Johnson.
Joseph Gordon-Levitt farà parte del cast all star del blockbuster, forse più atteso dell’anno, vale a dire “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” di Christopher Nolan. L’attore ha dovuto recentemente abbandonare, a malincuore, il set di “Django Unchained” di Quentin Tarantino, a causa dei molti progetti che lo vedono impegnato.
Abbiamo visto recentemente Emily Blunt sugli schermi italiani al fianco di Ewan McGregor e Kristin Scott Thomas in “Il pescatore di sogni” di Lasse Hallström.
Bruce Willis è attualmente impegnato a Budapest nelle riprese di “Die Hard 5” (noto anche con il titolo “A Good Day to Die Hard”) ed è stato tra i protagonisti di “Moonrise Kingdom” di Wes Anderson, film che ha aperto la sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes e che uscirà nel nostro paese il prossimo 5 dicembre.
“Looper” uscirà nelle sale americane il 28 settembre 2012, mentre non è ancora prevista una data d’uscita nelle sale italiane.