Machete
“Machete” di Robert Rodriguez è uscito ormai da tempo nelle sale statunitensi, e finalmente pare sia stata fissata anche una release per il nostro Paese.
Machete è un ex agente federale messicano che si aggira per le strade del Texas, dopo essere stato incastrato da Torrez, il boss della droga. Intanto Machete accetta l’offerta di Benz, che gli propone di uccidere il senatore corrotto McLaughin. Machete si ritrova per essere ingannato e quindi in fuga, in compagnia della sensualissima Luz, Padre e April, ma sulle sue tracce ci sarà anche la temibile Sartana.
Nel film troviamo un gruppo eccezionale di attori: Danny Trejo (nei panni dell’ex agente federale messicano Machete), il divino Robert De Niro (il senatore corrotto McLaughin), la bella Michelle Rodriguez (la focosa Luz), e ancora Cheech Marin, Lindsay Lohan, Jessica Alba.
La data d’uscita sarebbe stata fissata per il 21 aprile 2011. Niente di certo, potrebbero esserci ulteriori cambiamenti, ma per il momento le cose stanno così e speriamo non cambino… non è da troppo che stiamo aspettando?
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…