News no image

Published on Aprile 20th, 2010 | by sally

0

Mark Millar parla del successo di “Kick-Ass”

Kick-Ass ” è approdato lo scorso venerdì nelle sale statunitensi registrando un notevole successo, commentato in seguito dal suo creatore, Mark Millar:

Sono appena tornato dalla pausa del week-end ed ho trovato dei messaggi della Lionsgate, di Matthew Vaughn e di vari attori del film eccitati che il nostro film sia al numero 1 in america questo week-end. Siamo stati al top venerdi, sabato e domenica, il che è fantastico, considerando che siamo in mezzo a una stagione di feste e contro delle pellicole in 3D con un film di supereroi classificato R (vietato ai minori non accompagnati).

Vale la pena ricordare anche che il nostro film è costato solo 28 milioni di dollari, grazie agli incentivi per le riprese negli UK, e gli incassi in Inghilterra e USA insieme sono già a 38 milioni dollari.

Probabilmente otterremo un ottimo profitto e il passaparola è spettacolare. Le recensioni uscite sono state  le migliori che io abbia mai visto: siamo orgogliosi di vederci in questa posizione. Delle recensioni cosi positive hanno fatto sì che certi analisti pensassero che il film avrebbe aperto con più di 25 milioni. Anche io volevo che incassasse come Avatar, ma come giustamente ha detto Matthew Vaughn, siamo stati su un budget da Tarantino e ora incasseremo come un film di Tarantino.

E’ un ottimo punto di partenza. Sono davvero eccitato in attesa di vedere se nel prossimo week-end saremo ancora al numero 1. Sherlock Holmes beneficiò di avere contro Avatar: la gente che rimaneva fuori dai cinema poi decideva di andare a vedere quel film, e spero che accadrà lo stesso con il nostro film quando Iron Man 2 sarà lanciato tra due settimane. Questa è una news brillante per tutti gli interessati, ed è incredibile vedere che un film rifiutato da tutti i distributori quando lo presentammo ora sia al top della classifica.

Tutti quanti sono soddisfatti e, visto che molti di noi avevano accordi di pagamento posticipato, anche piuttosto sollevati.

La notizia, quindi, ha messo tutti di buonumore, staremo a vedere se “Kick-Ass” riuscirà a resistere alle interessanti uscite delle prossime settimane.

Tags: , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑