Il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha discusso della possibilità che le prossime pellicole arrivino tutte in 3D. Ormai l’inizio delle riprese di “Captain America: the first avenger” è alle porte, ancora non si sa se la pellicola arriverà o meno in 3D.
Kevin Feige confessa di aver pensato di riconvertire all’ultimo minuto “Iron Man 2”, ma poi l’idea è stata messa da parte per mancanza di tempo:
Non saremmo mai riusciti a trasformare in 3D il film con solo 10 o 20 settimane a disposizione senza comprometterne irreparabilmente la qualità. Abbiamo utilizzato tutto il tempo a nostra disposizione per il missaggio e il montaggio, cercando di trovare il tono migliore per il film.
Per i prossimi film non occorrerà avere fretta, per cui alla Marvel stanno pensando di girare i film direttamente in 3D:
Il nostro team sta facendo un mucchio di ricerche a proposito del processo del 3D, e guardiamo a questa tecnologia per i film futuri, avendo il tempo dalla nostra parte. Lo faremo ad un certo punto.
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…