Megan Fox e Brian Austin Green | © Facebook / Megan Fox
Dopo undici anni insieme Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio e il motivo sarebbe quello di rito, le “differenze inconciliabili” che tutti citano per non dare troppi argomenti di cui sparlare.
Nei giorni scorsi si erano diffuse le prime voci ma ormai è ufficiale, Megan Fox ha depositato i documenti per richiedere il divorzio da Brian Austin Green. I due erano convolati a nozze alle Hawaii nel 2010 e sono genitori di due bambini, per i quali l’attrice ha richiesto la custodia congiunta. Lei e Brian Austin Green si erano conosciuti sul set di “Hope & Faith”, hanno vissuto una lunga storia d’amore evitando di finire troppo spesso al centro del gossip ma in situazioni come questa è davvero inevitabile.
E mentre tutti si chiedono cosa abbia portato la coppia a scoppiare, c’è chi sostiene che Brian Austin Green non riuscisse più a stare al passo con la mogliettina. Megan Fox avrebbe troppi impegni lavorativi, la fonte spiega che i due stanno vivendo fasi diverse della loro carriera e mentre lui vorrebbe passare molto più tempo insieme a Megan, lei non intende rinunciare alla sua carriera. Legittimo, ma irrisolvibile? Misteri di Hollywood.
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…
La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…