Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 25th, 2011 | by sally
0La turbolenta vita delle star: per la serie “meglio tardi che mai”, è finalmente arrivato il divorzio tra Mel Gibson e Robyn Moore, un regalo trovato sotto l’albero di Natale, per trascorrere le feste con un peso in meno. I due si sono lasciati nel 2006, ma ne è passato di tempo prima che il divorzio venisse ufficializzato.
I due si erano sposati nel 1980, il motivo della richiesta di divorzio da parte della Moore sono state le differenze inconciliabili tra i due. La corte suprema di Los Angeles ha decretato finalmente la sentenza che la donna aspettava da tempo. Anche se sono sconosciute, si parla già di cifre da capogiro e di uno dei divorzi più costosi della storia del cinema, considerato il patrimonio di Mel Gibson, che ammonta a 900 milioni di dollari.
Mel Gibson e Robyn Moore hanno avuto sette figli, ma solo uno di loro è minorenne, ha 12 anni, e si è dovuto discutere anche della sua custodia. Oltre a loro, Gibson ha avuto una figlia anche dalla compagna Oksana Grigorieva, con la quale le cose non sono andate di certo meglio. Negli ultimi anni l’attore di “Braveheart” è stato chiacchieratissimo, specie per gli spiacevoli eventi che l’hanno visto coinvolto: arresto per guida in stato di ebbrezza e consumo di stupefacenti, senza dimenticare le foto shock dell’occhio nero della Grigorieva, le telefonate minacciose e violente dell’attore, accusato proprio di violenza domestica dall’ex compagna, passando per gli insulti antisemiti nei confronti dei poliziotti che lo avevano fermato. Insomma, Mel Gibson non è uno dei personaggi più affidabili di Hollywood, tra il suo comportamento politicamente e moralmente scorretto e le violenze e le maledatte di Nicolas Cage e Charlie Sheen, la scelta è davvero ardua. Chi è il peggiore dei tre? Votate il nostro sondaggio, siamo proprio curiosi di sapere cosa ne pensate!
Chi è il peggiore dei tre?
Totale Votanti: 11