Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 8th, 2012 | by Marco Valerio
0USA Today ha pubblicato la prima foto ufficiale di “Men in Black 3”, terzo episodio della fortunata serie cinematografica.
Nella suddetta foto vediamo gli agenti Kay e Jay, vale a dire rispettivamente il premio Oscar Tommy Lee Jones (“Il fuggitivo”, “Nella Valle di Elah”) e Will Smith (“Wild Wild West”, “La ricerca della felicità”) in una posizione curiosa che prelude ad un eventuale duello con armi a seguito.
Inoltre è stato rilevato che una parte del film si svolgerà nel passato e vedrà coinvolto Josh Brolin nella parte del giovane agente Kay agli albori del suo ingaggio da parte dei Men in Black.
Nel film un nuovo villain, interpretato da Jemaine Clement (“Cattivissimo Me”, “A cena con un cretino”), tornerà indietro nel tempo per assassinare l’Agente Kay, scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo. Toccherà all’Agente J salvare la situazione…
Come i suoi predecessori, anche “Men in Black 3” sarà basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham e riproporrà in chiave comica e avventurosa l’ipotesi dell’esistenza reale degli Uomini in Nero, molto citati nelle teorie del complotto sugli alieni, rappresentati come un’organizzazione segreta che all’oscuro di tutti, persino del governo, controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra.
Nel cast di “Men in Black 3″ saranno presenti anche il premio Oscar Emma Thompson (“Angels in America”,“Quel che resta del giorno”), Josh Brolin (“Non è un paese per vecchi”, “Milk”), Alice Eve (“Lei è troppo per me”,“Sex and the City 2”), Michael Stuhlbarg (“Boardwalk Empire – L’impero del crimine”, “A serious man”) e l’ex cantante del gruppo The Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger, qui al suo debutto cinematografico.
“Men in Black 3” diretto da Barry Sonnenfeld (autore anche dei due precedenti episodi), uscirà negli Stati Uniti il 25 maggio 2012. A quanto si apprende la pellicola dovrebbe essere diffusa in 3D. Il film dovrebbe uscire in contemporanea in tutto il mondo proprio il 25 maggio, quindi anche in Italia.