Categories: Video

I Modà al cinema per la prima volta 11 e 12 novembre

Ormai è diventata un’abitudine consolidata quella di portare la musica live sul grande schermo, all’interno delle sale cinematografiche.

Lo hanno fatto praticamente tutti, da Katy Perry e Justin Bieber passando per Luciano Ligabue, così dopo aver registrato un successo dietro l’altro a livello discografico ed in termini di live tour, anche i Modà sono pronti a sbarcare al cinema con “Modà – Come in un film – Un sogno che diventerà realtà“.

L’appuntamento è fissato solo per l’11 e il 12 novembre, alle 20, in contemporanea via satellite nelle sale italiane, le immagini mostreranno alcune delle scene più emozionanti del concerto che i Modà hanno tenuto allo Stadio di San Siro a Milano lo scorso luglio.

Subito dopo il successo ottenuto negli stadi la scorsa estate, Kekko Silvestre ha avuto l’idea di portare le emozioni vissute dai fan dei Modà anche sul grande schermo, infatti soggetto e sceneggiatura del film sono opera del cantante e del regista Gaetano Morbioli. Il successo dei Modà arriva ormai da molto lontano, il gruppo di Kekko Silvestre ha ottenuto il primo contratto discografico nel 2004 con “Ti amo veramente“, l’anno successivo si sono presentati a Sanremo, nella sezione giovani con “Riesci a innamorarmi” e nel 2008 è arrivato “Sala d’attesa“. Il successo travolgente arriva nel 2009 con l’uscita dei singoli “Timida” e “Sono già solo“, ma il successo continua inarrestabile con l’uscita di altri brani come “La notte” e “Arriverà“, cantanto a Sanremo con Emma Marrone.

Per il gruppo sono arrivati così i primi concerti nei palazzetti e la vittoria di numerosi riconoscimenti, i Modà hanno due milioni e mezzo di fan su Facebook e oltre trecentomila follower su Twitter, con un successo che sembra destinato a crescere sempre di più.

Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi.

[jwplayer player=”4″ mediaid=”82677″]

 

sally

Recent Posts

Mare Fuori, c’è un film che ha raccontato la stessa storia 30 anni prima: capolavoro troppo spesso dimenticato

Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…

45 minuti ago

“Sulla sedia a rotelle”: panico tra i fan di Albano, cosa sta succedendo

Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…

3 ore ago

Scamarcio e Benedetta Porcaroli si separano: tragico finale

La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…

7 ore ago

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

18 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

19 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

22 ore ago