Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Novembre 22nd, 2012 | by sally
0Vi abbiamo già parlato di “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore” e presentato la nostra recensione in anteprima. Il film di Wes Anderson arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 dicembre e già si sta affermando come uno dei fenomeni cinematografici di questi ultimi mesi. Questa la sinossi:
Sam e Suzy si conoscono casualmente ad una recita ed è subito colpo di fulmine! Si innamorano al punto di decidere di scappare insieme, lontano. Architettano il piano nel minimo dettaglio. I cittadini sono sconvolti e la fuga dei ragazzi getta nel caos l’intera comunità. Mentre le autorità li cercano, altre inaspettate e divertenti vicende metteranno completamente a soqquadro l’intera isola! Il film che ha aperto il festival di Cannes! Un cast incredibile diretto da uno dei registi più visionari e originali del panorama cinematografico.
Wes Anderson si è da sempre contraddistinto per il suo stile inconfondibile e visionario, soprattutto con “I Tenenbaum“, uscito nel 2001. Prima di tornare al cinema con “Moonrise Kingdom” lo avevamo visto nel 2009 cimentarsi con un film d’animazione, “Fantastic Mr. Fox“.
Oltre che per la trama e la regia, “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore” rimane interessante su tutti i fronti, cast compreso: Bruce Willis, che presto sarà in sala con “Die Hard – Un buon giorno per morire“, interpreta il capitano Sharp; Edward Norton è Ward e Bill Murray è Bishop, l’attore di “Tootsie” e “Ghostbusters” mancava dal grande schermo dal 2010, quando ha girato “Passion Play”. La signora Bishop ha il volto di Frances McDormand, l’attrice premio Oscar di “Fargo” nonché moglie di Joel Coen, uno dei due celeberrimi fratelli Coen e l’algida Tilda Swinton, anche lei premio Oscar per “Michael Clayton”, che abbiamo visto ne “Il curioso caso di Benjamin Button”, “The beach” e “Io sono l’amore” di Luca Guadagnino. Il cast è assolutamente straordinario, non ci resta che presentarvi la prima clip in italiano dal film ed augurarvi buona visione!
Se il video non parte, premere Stop e nuovamente Play