“Mother’s Day” è un remake del film di Charles Kaufman, datato 1980. La storia vedeva protagoniste tre ragazze che finivano in una casa di psicopatici dopo essersi addentrate in un bosco. Le tre ragazze finivano così con l’essere vittime di due fratelli, incitati dalla madre ad abusare di loro.
Sebbene si parli di remake, il nuovo “Mother’s Day” ha poco a che vedere con la trama dell’originale. E’ più appropriato dire che il regista ne ha tratto solamente spunto. Infatti la trama del remake vede protagonisti tre fratelli che tentano una rapina che però non va in porto. Quando tornano a casa, uno di loro è ferito, scoprono che tutto è scomparso, madre compresa, l’unica loro possibile via di fuga. Al suo posto trovano due nuovi proprietari, nel bel mezzo di una festa di compleanno, e li fanno diventare loro ostaggi. Nel frattempo arriveranno la madre e la sorella. La madre sarà disposta a qualunque cosa pur di riuscire a far fuggire i suoi figli.
I protagonisti sono intepretati da Rebecca De Mornay, Jaime King, Patrick Flueger, Warren Kole, Matt O’Leary. Il regista, Darren Lynn Bausman ha già preso a parte alla saga di “Saw“, dal secondo al quarto episodio.
Qui è giovanissima è bellissima: oggi è la regina indiscussa della fiction italiana, amatissima dal…
Dopo la clamorosa notizia della rottura, arriva il colpo di scena: ritorno di fiamma per…
Novità clamorosa per il cast dell'Isola dei Famosi 2025 in onda a maggio: tra i…
Il nuovo crime drama di Rai 1 intreccia suspense, emozioni e ricerca personale sullo sfondo…
Ci sono indiscrezioni che vedono l'ex volto di Canale 5 al timone di Domenica in:…
Un cambiamento inaspettato nel palinsesto di Rai 1 ha sorpreso il pubblico, segnando una nuova…