Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Ottobre 7th, 2012 | by Andrea Lupia
0La notizia farà di certo la felicità degli appassionati e dei fan, ma è giusto precisare che per ora si tratta ancora solo di voci e deduzioni. In un recente articolo dell’edizione inglese del Daily Mail, era presente un riferimento ad “Avengers 2” (che riportiamo nell’articolo) che sembrerebbe confermare l’allargamento del cast femminile con l’arrivo del personaggio di Ms Marvel.
Ms. Marvel, il cui vero nome è Carol Susan Jane Danvers, è un personaggio dei fumetti, creato da Roy Thomas (testi) e Gene Colan (disegni) nel 1968, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in “Marvel Super-Heroes” n. 13 del marzo 1968. Durante un’esplosione Carol e Capitan Marvel vengono investiti dall’onda d’urto che in qualche modo li fonde, dando vita a Ms. Marvel, membro storico dei Vendicatori (gli Avengers per intenderci) anche se dalla presenza discontinua. Quanto è probabile la presenza della potentissima bionda nel prossimo “Avengers 2“? Non è dato sapere, ma potete decidere personalmente leggendo l’articolo del Daily Mail da qualche ora oggetto di speculazioni.
Le attrici britanniche Emily Blunt e Ruth Wilson sono testa a testa per il più desiderato dei ruoli femminili. Emily, star di “Young Victoria” e Ruth dalla serie Tv “Luther” sono entrambe in corsa per il personaggio di Ms. Marvel in “Avengers 2”, seguito di “Avengers”.
Non molto, in effetti. Ma se volessimo credere al Daily Mail, la notizia sarebbe molto interessante e darebbe adito a domandarsi cos’altro starà preparando Joss Whedon per il seguito di uno dei maggiori successi cinematografici degli ultimi vent’anni. A parte la conferma dei personaggi del primo film, primo fra tutti l’Iron Man di Robert Downey Jr. (al lavoro anche su “Iron man 3“) e questa nuova notizia, non si sa molto, ma siamo lieti che l’attenzione della produzione sia rivolta a due attrici bravissime e che hanno già dato ampiamente prova di capacità e versatilità. Speriamo bene.