Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 13th, 2010 | by ila
0Steven R. Monroe, impegnato nel remake di “Non violentate Jennifer” (“I Spit on Your Grave”) diretto da Meir Zarchi nel 1978, aveva promesso una versione decisamente sadica e brutale. E così, a quanto pare, è stato. “Non violentate Jennifer” si è appena aggiudicato un Rating R dall’americana MPAA. Ergo: il film sarà vietato ai minori di 17 anni, a meno che non siano accompagnati da una persona maggiorenne. La motivazione della censura USA è stata lapidaria: “pervasiva, forte, brutale e sadica violenza, stupri e torture, nudità e linguaggio”.
Questa la trama:“Un tranquillo cottage circondato dai boschi sta per diventare lo scenario di un inenarrabile atto di violenza… Jennifer sta per essere braccata, terrorizzata, stuprata, umiliata, picchiata a sangue da un gruppo di giovani aguzzini… Il suo corpo sarà profanato da ogni sorta di aberrante abuso sessuale, percosso e martoriato senza pietà… La sua dignità di donna verrà derisa e calpestata… Il dolore per le sue ferite varcherà ogni limite dell’umana sopportazione… Abbandonata solo quando i suoi aguzzini la credono morta… Ma Jennifer è viva e vuole vendetta!”
A giudicare dalla trama, in effetti, il film promette una violenza decisamente all’altezza dell’originale. Voi cosa ne pensate? Nel cast Sarah Butler, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Rodney Eastman, Jeff Branson e Andrew Howard. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo settembre.