News now you see me 7

Published on Maggio 14th, 2013 | by Marco Valerio

0

Now You See Me: trailer e poster italiani

È stato rilasciato in rete dalla divisione nazionale della Universal Pictures il trailer italiano di “Now You See Me – I maghi del crimine”. “Now You See Me – I maghi del crimine” è un thriller diretto da Louis Leterrier, autore de “L’incredibile Hulk” e “Scontro tra titani”, mentre la sceneggiatura del film è firmata da Boaz Yakin, Edward Ricourt. “Now You See Me – I maghi del crimine” può contare su un cast all star composto da Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Melanie Laurent, Isla Fisher, Dave Franco, Michael Caine, Morgan Freeman, Elias Koteas e Michael Kelly. “Now You See Me – I maghi del crimine” è prodotto dalla Summit Entertainment in collaborazione con la Kurtzman Orci Paper Products.

Questa la sinossi italiana ufficiale di “Now You See Me – I maghi del crimine”:

Now You See Me – I maghi del crimine vede una squadra speciale dell’FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro “I Quattro Cavalieri”, un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo. “I Quattro Cavalieri” metteranno a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d’affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori, giocando sempre d’anticipo rispetto alla legge.

A seguire il trailer italiano di “Now You See Me – I maghi del crimine”:

Questo, invece, il poster italiano di “Now You See Me – I maghi del crimine”:

Il poster italiano di Now You See Me - I maghi del crimine

Il poster italiano di Now You See Me – I maghi del crimine

Vi proponiamo, inoltre, alcune immagini promozionali ufficiali dal film di Louis Leterrier:

 

“Now You See Me – I maghi del crimine” esce nelle sale americane alla fine del mese, venerdì 31 maggio. Per vedere “Now You See Me – I maghi del crimine” nel nostro paese dovremo aspettare, invece, l’estate inoltrata: la data d’uscita del film è, infatti, prevista per giovedì 11 luglio.

Tags: , , , , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑