Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Novembre 2nd, 2012 | by Giuliano Gambino
0L’ American Film Market in questi giorni sta portando molta follia tra i fan attraverso i suoi annunci, le sue conferme, ed alcune prima immagini e sinossi che vengono rilasciate riguardo le nuove produzioni. Nell’elenco dei nuovi progetto a cui la Nu Media/Millennium Films sta lavorando, sono usciti alcuni titoli alquanto intriganti, uno dei quali che ha davvero stimolato la curiosità dei fan.
Sembra infatti che la società stia cercando acquirenti per la distribuzione internazionale di “The Expendables 3“, vale a dire il terzo capitolo de “I Mercenari” creati da Sylvester Stallone. Arrivati al cinema quest’estate con il secondo episodio, che ha visto tra gli altri la partecipazione di Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme, “I Mercenari” si apprestano così, almeno secondo quanto riportato da questa informativa, a tornare sul grande schermo per un terzo episodio.
Un’ altra ipotesi vedrebbe il titolo del franchise utilizzato per dare una forte spinta al progetto “The Expendabelles“, vale a dire la versione al femminile di questi action movie, che nulla però ha a che vedere con il film annunciato da tempo da Adi Shankar.
Tra gli altri titoli indicati dalla Nu Media/Millennium Films troviamo inoltre “The Mechanic 2“, sequel del thriller con protagonisti Jason Statham e Ben Foster. Nato come remake di un vecchio film con Charles Bronson datato 1972 e intitolato “Professione Assassino“, il rifacimento non è stato visto di buon occhio dal pubblico, che anzi l’ha reso un grosso flop al botteghino internazionale. L’annuncio di un sequel è stato quindi davvero sorprendente.
E ancora nell’elenco troviamo “Eliza Graves” di Brad Anderson, “Before I Go To Sleep” con Nicole Kidman e Mark Strong, e un progetto ancora sconosciuto noto come “Automata“.
Non ci resta che aspettare per scoprire ulteriori dettagli sul titolo più atteso tra quelli presentati, vale a dire “I Mercenari 3“. Che ci sia davvero l’occasione di vedere Hulk Hogan impugnare le armi contro Sylvester Stallone e Soci?