Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Febbraio 26th, 2015 | by sally
0Proprio ieri è arrivato nelle sale “Kingsman: Secret Service“, il nuovo film di Matthew Vaughn con protagonisti Michael Caine, Colin Firth, Samuel L. Jackson e adattamento della miniserie a fumetti “The Secret Service“.
Matthew Vaughn è un grande appassionato di fumetti, i fan di “X-Men” ricorderanno il suo nome perché nel 2011 ha diretto “X-Men: L’inizio“. Ha debuttato alla regia nel 2004 con il film “The Pusher” con protagonista Daniel Craig, mentre nel 2007 ha diretto “Stardust” film fantastico tratto dal romanzo di Neil Gaiman. Poi è tornato ai fumetti con “Kick-Ass“, uscito nel 2010. Matthew Vaughn è sposato con la top model Claudia Schiffer, dalla quale ha avuto tre figli e che lo accompagna spesso sul red carpet.
Nel cast di “Kingsman: Secret Service” troviamo anche il giovanissimo Taron Egerton, attore britannico classe 1989. Ha iniziato a recitare da pochi anni ottenendo successo a teatro, aggiudicandosi uno Stephen Sondheim Society come miglior performer dell’anno, mentre al cinema quella di “Kingsman” è la prima parte da protagonista che ottiene, ma il successo è già confermato anche dal fatto che GQ lo abbia incluso tra i 50 uomini inglesi più eleganti del 2015, mica male come risultato!
“Kingsman: Secret Service” porta in sala anche alcuni attori amatissimi dal grande pubblico, come Michael Caine, Samuel L. Jackson e Colin Firth. Il film è in sala proprio da ieri, non vi resta che andare a scoprire com’è, noi ve ne diamo un piccolo assaggio con alcune clip, spot tv e le interviste in cui i protagonisti ci presentano i loro personaggi.
Buona visione!
I modi definiscono l’uomo
Spot – Save the world
Benvenuto nel camerino numero 3
Le scene d’azione
Eggsy
Intervista a Colin Firth e Taron Egerton
Gazelle
Roxy