Video Locandina di Cattivissimo Me 3D

Published on Ottobre 5th, 2010 | by sally

0

Nuove clip dall’atteso “Cattivissimo me”!

Locandina di Cattivissimo Me 3D

Locandina di Cattivissimo Me 3D

Ormai manca davvero pochissimo, “Cattivissimo me” sarà nelle nostre sale il prossimo 15 ottobre, diretto dal trio Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos.

“In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà”.

Nel cast moltissime voci celebri: Steve Carell, Jason Segel, Kristen Wiig, Danny McBride, Will Arnett, Russell Brand, Jemaine Clement, Jack McBrayer, Miranda Cosgrove e la leggendaria Julie Andrews di “Mary Poppins”! La pellicola è stata un grande successo al botteghino statunitense, è particolarmente attesa anche in Italia ed ormai mancano solamente dieci giorni, si può partire con il countdown. Intanto vi mostriamo tre nuove clip:

  • Edith, Agnes e Margot vendono i biscorobots a Vector: le piccole orfanelle metteranno in atto, a loro insaputa, il malefico piano ideato da Gru per rubare il raggio restringente a Vector.
  • Gru e i Minions scappano dalla fortezza di Vector con il raggio restringente: senza quest’arma straordinaria i nostri cattivissimi non sarebbero mai riusciti a compiere il furto della Luna.
  • E’ così soffice: il tormentone della piccola Agnes che è pazza per gli unicorni, specie se di peluches e morbidissimi.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑