Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Aprile 29th, 2012 | by sally
0In questi giorni Chris Hemsworth sta sbancando al botteghino nei panni di Thor in “The Avengers” e Kristen Stewart molto presto sarà in “On the road“, il nuovo film di Walter Salles, ma intanto si parla di loro per l’atteso “Biancaneve e il cacciatore“. Si tratta della seconda rivisitazione della celebre fiaba dei fratelli Grimm per quest’anno, dopo la release di “Biancaneve” di Tarsem Singh.
In quel caso la rivisitazione della storia è stata modernizzata e in pieno stile cartoon con Lily Collins nei panni della protagonista e Julia Roberts in quelli della regina, al centro dell’attenzione forse più della giovane attrice. In questo caso, invece, la storia è stata rivista sotto un’ottica del tutto nuova ed originale, e al contempo molto rischiosa: Kristen Stewart sarà la nostra Biancaneve, mentre nei panni della regina cattiva ci sarà la bellissima Charlize Theron.
Il cast promette davvero bene, ma proprio per la storia radicalmente modificata, c’è ancora qualche perplessità. Questa la sinossi ufficiale:
Nell’epico film d’azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.
La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l’acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.
“Biancaneve e il cacciatore” arriverà nelle nostre sale l’11 luglio, quindi bisognerà aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo vi mostriamo i nuovi poster che immortalano i tre protagonisti, uno doppio per Kristen Stewart, che tornerà in sala, per questa volta distante dai panni di Bella Swan, protagonista della Twilight Saga che l’ha portata alla celebrità mondiale.