Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Ottobre 16th, 2012 | by sally
0Dopo aver conosciuto tutti i personaggi di “Ralph Spaccatutto“, continuiamo a parlare del film e diamo un’occhiata alle nuove immagini, tra cui il nuovo poster italiano.
Il nuovo film d’animazione Disney sarà diretto dal premio Emmy Rich Moore, questa la sinossi ufficiale:
Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama) trascinano gli appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio nel mondo dei giochi arcade con Ralph Spaccatutto. Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe.
In questo incredibile viaggio, incontra il duro Sergente Calhoun durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero’s Duty, e l’esuberante anticonformista Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con la piccola Vanellope potrebbe stringere la sua prima vera amicizia ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare tutti i videogiochi?
“Ralph Spaccatutto” arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre, in tempo per far divertire grandi e piccini sotto le feste natalizie. Qui di seguito trovate la gallery con le immagini di alcuni dei personaggi, tra cui Felix e Vanellope von Schweetz. Nel film troviamo alcuni dei videogames più conosciuti dal pubblico, vecchi e più moderni. Rich Moore alla regia è un’ulteriore garanzia, il pubblico lo conosce per alcuni episodi de “I Simpson” e “Futurama“. Alla produzione, poi, troviamo Clark Spencer, che ha lavorato ad altri film di successo quali “Lilo e Stitch”, “Bolt” e “Winnie the pooh”. A voi le foto, enjoy!