Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 27th, 2012 | by sally
0Prendono il via le attese Olimpiadi di Londra 2012, ed ecco che da “Ribelle – The Brave” arriva una speciale e-card, che ci mostra l’eroina Merida in supporto della nazionale italiana di Tiro con l’arco, da brava arciera quale è lei.
Il film della Disney Pixar uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre, ma adesso è tempo di Olimpiadi, ecco gli auguri speciali della principessa Merida, che supporta la squadra italiana, pronta a darsi da fare per la vittoria.
Intanto il film d’animazione di casa Pixar, ambientato in Scozia, prende il via per un tour italiano realizzato in collaborazione con Fitarco che essere promosso. Il tour prende il via da Viareggio, ecco tutte le date:
In ogni tappa del tour, grandi e piccini potranno prendere lezioni di tiro con l’arco dalle 16 alle 21, un buon motivo per imparare una nuova disciplina, per seguire i passi della ribelle Merida.
In attesa di vedere “Ribelle – The Brave” il prossimo 5 settembre, qui sopra trovate il promo trailer (premere stop e nuovamente play se non dovesse vedersi) e qui di seguito la sinossi ufficiale. Buona visione!
Ribelle – The Brave racconta la storia dell’avventura coraggiosa di Merida, abilissima arciera e figlia irriverente del Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a trovare la sua strada, Merida si oppone a una tradizione secolare sacra ai Signori della sua terra: l’enorme Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintoshe l’irascibile Lord Dingwall. Le azioni di Merida scatenano involontariamente il caos e la furia del regno. Quando si rivolge ad un’eccentrica vecchia strega per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio al fine di distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi. Ribelle – The Brave sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 settembre e verrà preceduto dallo splendido cortometraggio La Luna di Enrico Casarosa.