Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 7th, 2017 | by sally
0Dopo “Downton Abbey”, “True Blood” e “Twink Peaks”, continuano le parodie di Sesame Street sulle serie tv più famose e seguite. L’ultima, in ordine cronologico, è quella di “Orange is the new black“.
La famosa serie Netflix tornerà con la quinta stagione il 9 giugno, il finale della quarta ha lasciato i fan con un grande cliffhanger. Proprio in questi giorni, in vista della release, il servizio di streaming sta pubblicizzando l’uscita della quinta stagione con un video che annuncia spoiler e due delle protagoniste che raccontano com’è andata a finire la famosa scena.
Ma tornando a “Sesame Street“, la parodia è intitolata “Orange is the new snack” e il risultato è esilarante. Come si evince dal titolo, tutto ruota attorno agli snack e la storia è stata costruita sui personaggi principali, mantenendo intatte alcune loro caratteristiche, come la freddezza della russa Red o il salutismo di Piper, che per l’occasione di cognome non fa Chapman ma Snackman. Proprio lei, appena arrivata alla Litchfield Academy, vuole convincere le altre che mangiare arance sia più salutare rispetto ai biscotti che Red prepara come snack. Esattamente come succede nella serie originale, al suo arrivo in carcere accademia, Piper fa innervosire Red criticandola per le sue scelte alimentari. Stavolta Piper riesce a convincerla che l’arancia sia effettivamente buona da mangiare e riesce a convincere pure PornoBaffo Baffo.
La quinta stagione di “Orange is the new black” uscirà tra due giorni, la fine della quarta ha visto uscire di scena una delle protagoniste e nel frattempo nel carcere di Litchfield si è scatenata una rivolta. Questa stagione sarà diversa dalle altre, i fatti narrati nei tredici episodi si svolgeranno nell’arco di soli tre giorni, immediatamente successivi ai fatti conclusivi della quarta. Una sorta di sperimentazione che ci auguriamo mantenga alto il livello, come è già accaduto per le stagioni precedenti. Intanto gustatevi il video della parodia di “Sesame Street“!