Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 26th, 2010 | by sally
0Nel 2009 “Paranormal Activity” batteva al botteghino il rivale horror “Saw VI”, dopo la decisione della Paramount di farlo uscire esattamente nello stesso week-end della celebre saga.
Qualcuno sosteneva che fosse una mossa meschina della Paramount, successivamente il fatto passò in secondo piano. Ma adesso che si avvicina l’uscita dei sequel di entrambe le pellicole, è diventato palese che la Paramount è in guerra aperta con la Lionsgate.
Quest’ultima ha deciso di prendere i giusti provvedimenti, poichè anche quest’anno i film usciranno nello stesso weekend, ma soprattutto dopo il tentativo della Paramount di ingaggiare David Greutert per “Paranormal Activity 2“. La major infatti può esercitare diritto d’opzione sul regista, che aveva sicuramente firmato un contratto multi-film e che girerà “Saw VII” in 3D, e quindi non potrà prendere parte a nessun altro lavoro. Per questa mossa è stato sollevato dall’incarico David Hackl, che aveva già iniziato a lavorare al film, ma che presto verrà ingaggiato per un nuovo progetto. Presto, perchè non si sa mai, magari la Paramount potrebbe cogliere la palla al balzo e chiamare lui per girare il secondo episodio del film horror dell’anno.
Come andrà a finire la lotta tra majors?