Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 8th, 2012 | by sally
0Dal prossimo 15 giugno in sala Marco e Antonio Manetti presenteranno il loro film, “Paura“, che vede protagonisti Peppe Servillo, Lorenzo Pedrotti, Francesca Cuttica, Domenico Diele, Claudio Di Biagio.
Si tratta di un horror made in Italy, questa la sinossi:
Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E’ la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d’auto d’epoca, cliente dell’officina dove lavora Ale.I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c’è un’unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina…
I Fratelli Manetti o Manetti Bros. sono romani, hanno debuttato dietro la macchina da presa nel 1995 con “Consegna a domicilio” e due anni dopo hanno realizzato “Torino Boys”. Nel 2000 sono stati i registi di “Zora la vampira“, film in cui troviamo anche Carlo Verdone, che però ottenne scarso successo. Fino ad oggi, infatti, i Manetti non hanno regalato opere che hanno affascinato particolarmente il pubblico, ma nel 2011 hanno ottenuto ottimi riscontri alla Mostra del cinema di Venezia con il loro “L’arrivo di Wang“, film fantascientifico presentato nella sezione Controcampo in cui ha recitato, tra gli altri, Ennio Fantastichini.
Oggi vi proponiamo qualche immagine da “Paura” insieme ad una clip dal backstage. Vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato al prossimo 15 giugno, tra gli interpreti anche Peppe Servillo, fratello del noto attore Toni Servillo, che oltre a dedicarsi alla recitazione si dedica alla musica: cantante e frontman degli Avion Travel, ha scritto testi per diversi artisti italiani, tra cui Fiorella Mannoia e Patty Pravo.