Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 7th, 2010 | by Giuseppe Guerrasio
0Sono stati consegnati ieri, 6 Gennaio 2010, al Nokia theatre di Los Angeles in California ed andato in onda sul canale TV CBS, i People’s Choice Awards, giunti ormai alla trentaseiesima edizione, relativi all’anno 2009.
A dominare la serata, presantata da diversi attori e cantanti, tra cui Kate Walsh, Jessica Alba e Sasha Baron Cohen, che ha visto tra l’altro la presenza e le performance musicali di Mary J. Blige prima e successivamente Cobra Starship insieme a Nicole Scherzinger, i cui voti provengono direttamente dal pubblico, è stato “Twilight“, che ha vinto il premio come Miglior Film (Favorite Movie), e la “Twilight Saga“, premiata come Miglior Franchise (Favorite Franchise), insieme ai suoi attori. Infatti Taylor Lautner è stato premiato come Miglior Attore Emergente (Favorite Breakout Movie Actor), inoltre lo stesso attore, unico a ricevere più di un premio, insieme a Robert Pattinson e Kristen Stewart ha ricevuto il premio come Miglior Squadra (Favorite On-Screen Team).
Il capolavoro Disney “Up” vince il premio come Miglior Film Per Famiglie (Favorite Family Movie) mentre il Miglior Film Indipendente (Favorite Independent Movie) è “Bastardi Senza Gloria“. Come Miglior Attore è stato votato Johnny Depp e come Migliore Attrice Sandra Bullock.
La serata ha dato grandi emozioni, consacrato dei mostri sacri e lanciato nuove star.
Questo l’elenco completo dei vincitori: