Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Aprile 2nd, 2012 | by sally
0Ieri, 1° aprile, tutti si sono sbizzarriti per realizzare degli scherzi ben riusciti. Solitamente il re della giornata è Google, il colosso di Mountain View ogni anno si diverte a preparare le notizie più assurde ma talmente credibili che chi le legge resta sempre col dubbio.
Anche quest’anno, infatti, Google ha fatto da padrone, proponendo una particolarissima versione di Google Maps: quella per i nostalgici dei videogames anni ’80, una versione a 8 bit per Ninendo Nes. Anche le compagnie aeree si sono sbizzarrite, con proposte incredibili ed altre più convincenti.
Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, invece, si era diffusa la notizia che Emilio Fede, fresco fresco d’addio alla sua adorata Mediaset, si sarebbe candidato come sindaco di Cuneo. Nemmeno i frati francescani hanno perso l’occasione per scherzare, ed hanno deciso di punzecchiare Adriano Celentano, soprattutto a causa delle dichiarazioni fatte dal cantante a Sanremo.
Anche Tim Burton ha deciso di approfittarne per regalare uno scherzo ai suoi fan: in occasione della presentazione de “La leggenda del cacciatore di vampiri” al WonderCon 2012, il regista non si è presentato di persona ma ha inviato un video per motivare la sua assenza, dovuta ad una malattia.
Come sempre Tim Burton usa molta fantasia in quello che fa, il regista tornerà in sala, a due anni di distanza dal successo di “Alice in Wonderland”, nuovamente con Johnny Depp in “Dark Shadows“. Un cast stellare ed una commedia dai toni dark di cui abbiamo già visto il trailer, il sodalizio tra il regista e l’attore dei “Pirati dei Caraibi” dà sempre ottimi risultati. Ed è qui che entra in ballo lo sceneggiatore de “La leggenda del cacciatore di vampiri“: si tratta di Seth Grahame-Smith, che ha lavorato a “Dark Shadows” e che lavorerà anche al sequel di “Beetlejuice”, uno dei film più conosciuti di Tim Burton. Ma ecco a voi il video dello scherzo del WonderCon, buona visione!