Un nuovo incidente a Terni questo pomeriggio, all’avio superficie, durante i lanci col paracadute. Questa volta la
L’attore si trova attualmente ricoverato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, dopo essersi procurato diverse lesioni su varie parti del corpo e dopo aver subito un intervento chirurgico d’urgenza, per fermare un’emorragia interna.
Dal suo arrivo in ospedale, però, Pietro Taricone non avrebbe più ripreso conoscenza. La causa dell’incidente non è ancora chiara, si parla della possibilità di una manovra sbagliata durante il lancio, che avrebbe causato l’avvitamento del paracadute.
Pare che Taricone abbia ritardato la manovra di frenata prevista a 50 metri da terra, finendo a terra, quindi, ad una velocità superiore a quella prevista.
Attualmente al suo capezzale c’è la compagna Kasia Smutniak, dalla quale ha avuto una figlia ma già arrivano i primi commenti. A parlarne è Roberta Beta, una delle compagne della prima edizione del GF, che ha dichiarato: “Non mi piace parlarne come se non ci fosse più”.
Sono momenti davvero difficili per l’attore 36enne e per tutta la sua famiglia, adesso si trova in prognosi riservata e le sue condizioni sono considerate davvero gravi.
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…