Lo conosciamo per lavori come “Chicago” e “Memorie di una Geisha” e adesso lo vedremo al lavoro sul nuovo episodio della saga dei “Pirati dei Caraibi”, “Pirates of the Carribean: on stranger tides“.
Stiamo parlando di Rob Marshall, che ha confermato questo nuovo progetto sul suo futuro lavorativo. Ad essere
confermata nel cast, per il momento, è solo la presenza di Johnny Depp. Mentre rimaniamo in attesa di sapere chi altri farà parte del cast, tra conferme e nuovi arrivi, il produttore Jerry Bruckheimer ci dice qualcosa sul film:
Va tutto bene. Stiamo facendo passi avanti, e la speranza è quella di iniziare a girare a giugno. Rob Marshall sarà il regista, e stiamo procedendo in avanti con le cose.
[Per quanto riguarda il cast], nessun contratto è stato ancora firmato, a eccezione di quello di Johnny Depp. Prenderemo queste decisioni più avanti, e ve le comunicheremo.
Il film prenderà il via dal finale di Pirati dei Caraibi 3, dove vediamo Jack Sparrow con in mano la mappa della fonte della giovinezza. Ecco dove inizia la storia: l’ispirazione è stata quella.
Rob Marshall è un ex-coreografo, e sono sicuro che troverà alcuni elementi molto interessanti su cui lavorare. Speriamo sempre che ci siano sequenze d’azione di forte impatto.
Il film dovrebbe arrivare in sala entro il 2011.
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…