Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Aprile 13th, 2012 | by sally
0Prendi una piccola cittadina del Belgio, dove non succede mai nulla di eclatante, e poi aggiungici un’operazione di marketing perfettamente riuscita. Per promuovere l’arrivo del canale TNT dedicato alle serie tv drammatiche, l’emittente ha dimostrato ai cittadini di saperci realmente fare con il genere “Drama“.
Una piazza poco affollata con al centro un pulsante rosso, in alto una freccia che lo indica con su scritto “Premi per scatenare il Drama“. Tutto intorno tante telecamere, pronte ad immortalare la reazione delle “vittime” di questo scherzo, una trovata decisamente geniale.
Qualche curioso si ferma, si guarda attorno e decide di premere il pulsante ed ecco che il dramma ha inizio: perfettamente sincronizzati, gli attori danno vita ad una serie di incidenti, che si susseguono uno dietro l’altro lasciando sbalordito chi ha premuto il pulsante rosso. Ambulanze, cazzotti, donne in moto, polizia, spari, di tutto e di più, come nelle migliori serie drammatiche.
Nulla viene lasciato al caso, lo stupore è davvero tanto e la gente che accorre a guardare rimane allibita. La conclusione è un cartello che si apre davanti agli occhi di uno spettatore quasi sconvolto, che pubblicizza il canale con la scritta “La tua dose giornaliera di dramma. Noi conosciamo il drama“.
L’operazione è riuscita più che perfettamente ed ha già conquistato il web, facendo velocemente il giro del mondo. Il video mostra, appunto, la reazione dei più curiosi che hanno deciso di premere il pulsante e che paralizzati davanti all’accaduto, non si muovono dalla loro postazione, ma restano immobili a guardare tutto quello che accade davanti ai loro occhi: eventi eclatanti, degni del migliore film d’azione made in Hollywood, nel bel mezzo di una cittadina in cui solitamente non accade nulla di tutto questo, qualcosa di davvero inimmaginabile. Vi lasciamo qui di seguito al video, guardate cosa succede quando si decide di scatenare un dramma! Buona visione!