Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Febbraio 16th, 2013 | by Marco Valerio
0Tra i titoli più attesi della prossima stagione figura, senza ombra di dubbio, il sequel di “Sin City”, “Sin City: Una donna per cui uccidere”. Malgrado manchino diversi mesi all’uscita del film in sala, la campagna promozionale si sta facendo sempre più insistente e interessante. Quest’oggi, attraverso il suo account twitter, Robert Rodriguez ha pubblicato un’immagine dietro le quinte di “Sin City: Una donna per cui uccidere”, seguita dalla sua rielaborazione in post-produzione. In questa immagine vediamo per la prima volta Josh Brolin, ingaggiato per sostituire Clive Owen nel ruolo di Dwight. Nell’immagine Josh Brolin viene immortale alla guida di un’automobile che, in corso di riprese, non è altro che un cubo verde sormontato da un volante, e circondato da green screen.
Potete vedere entrambe le immagini qui di seguito:
Il cast di “Sin City: Una donna per cui uccidere” vede le conferme di Mickey Rourke nei panni di Marv, Jessica Alba in quelli di Nancy, Rosario Dawson sarà Gail, Bruce Willis interpreterà Hartigan e Jaime King nei panni di Goldie/Wendy.
A loro si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Jamie Chung, Christopher Meloni, Juno Temple, Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner e Eva Green che interpreterà Ava Lord, la donna per cui uccidere del titolo.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Robert Rodriguez e Frank Miller, con la collaborazione di William Monahan, sceneggiatore premio Oscar nel 2007 per lo script di “The Departed” di Martin Scorsese.
“Sin City: Una donna per cui uccidere” esordirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2013. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.
Quasi in contemporanea a “Sin City: Una donna per cui uccidere”, Robert Rodriguez sta terminando la post-produzione di un altro sequel, vale a dire “Machete Kills”.
“Machete Kills” arriverà sugli schermi americani il 13 settembre 2013: una data d’uscita che potrebbe far presentire una presentazione in anteprima mondiale del film al Festival di Venezia.