Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 29th, 2013 | by Marco Valerio
0Arriva da Empire la scansione della prima immagine ufficiale di “Thor: The Dark World”, sequel del film del 2011 diretto da Kenneth Branagh. In questa prima immagine del film possiamo vedere il protagonista Thor, ancora una volta interpretato da Chris Hemsworth, al fianco del regista Alan Taylor, autore e produttore del serial HBO “Il trono di Spade”. Alan Taylor va così a sostituire Kenneth Branagh che aveva diretto e prodotto il primo “Thor”. La sceneggiatura di “Thor: The Dark World” è affidata a Don Payne e Robert Rodat, mentre il cast del film comprende, oltre al già citato Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, il premio Oscar Natalie Portman, il premio Oscar Anthony Hopkins, Christopher Eccleston, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Rene Russo e Stellan Skarsgard.
“Thor: The Dark World” sarà il secondo film Marvel ad uscire dopo la straordinario successo planetario di “The Avengers”. Il primo è il terzo capitolo della saga di Iron Man, in uscita a maggio di quest’anno.
Di seguito la prima immagine ufficiale di “Thor: The Dark World”:
Questa la sinossi ufficiale di “Thor: The Dark World”:
Thor: The Dark World continua l’avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l’intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un’antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l’universo nell’oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.
Ricordiamo che“Thor: The Dark World” uscirà negli Stati Uniti il 15 Novembre 2013.