Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 26th, 2012 | by Marco Valerio
0Sono in corso di svolgimento, in Inghilterra, le riprese di “Trance”, nuovo film di Danny Boyle e primo impegno del regista premio Oscar per “The Millionaire” dopo aver diretto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012.
“Trance” è un thriller psicologico che vedrà protagonisti James McAvoy, Vincent Cassell e Rosario Dawson. “Trance” segna quindi il ritorno di Danny Boyle al thriller a cinque anni di distanza dall’esperienza di “Sunshine”.
Sono state pubblicate sul web quattro immagini provenienti dal set di “Trance”, tutte e quattro ci mostrano James McAvoy ferito e sanguinante alla testa.
Queste le immagini provenienti dal set di “Trance”:
“Trance” è il remake di un tv movie inglese del 2001 firmato da Joe Ahearne. La trama ruota attorno a un assistente che lavora in una casa d’aste il quale escogita un piano e mette insieme una gang di ladri per mettere le mani su un’opera d’arte, ma dopo essersi ferito alla testa si risveglia senza ricordare niente. L’uomo, però, è l’unico a sapere dove è nascosto il quadro da rubare e a causa della sua amnesia la gang comincia a sospettare che stia facendo il doppio gioco, così ingaggia una ipnotizzatrice per entrare nella sua testa.
James McAvoy interpreterà Simon, l’assistente della casa d’aste, Vincent Cassel sarà Aiden, il leader della gang di ladri, e Rosario Dawson sarà l’ipnotizzatrice che intreccia una relazione con entrambi gli uomini.
La sceneggiatura di “Trance” è curata da Joe Ahearne (autore del tv movie originale) e John Hodge.
Al momento “Trance” non ha ancora una data d’uscita ufficiale, sebbene si parla di una release genericamente ipotizzata per il marzo 2013.
Le riprese di “Trance”, comunque, dovrebbero concludersi prima dell’inizio del mese di novembre. Per allora, infatti, Rosario Dawson ha annunciato di essere impegnata con la lavorazione del sequel di “Sin City”, “Sin City: A Dame To Kill For” di Robert Rodriguez, pellicola in cui la Dawson sarà uno dei personaggi principali.