Video no image

Published on Luglio 2nd, 2010 | by ila

0

Primo trailer internazionale per l’horror “Let Me In”

È uscito da pochissimo il primo trailer di “Let Me In”, horror firmato da Matt Reeves (“Cloverfield”) che vede come protagonisti i giovanissimi attori Chloe Moretz, già vista in diversi film horrorifici da “Amityville Horror” a “The Eye”, e Kodi Smit-McPhee (“The Road”).

La storia racconta di Owen, un ragazzino di 12 anni (Kodi Smit-McPhee) preso di mira dai bulli della sua scuola e trascurato dai genitori divorziati. Un giorno il giovane outsider conosce Abby (Chloe Moretz), la sua nuova vicina di casa. I due stringono amicizia perché sono molto simili, entrambi emarginati e diversi dagli altri ragazzini della loro età. La verità però non tarderà ad arrivare: la strana Abby, che si muove solo di notte e cammina a piedi nudi, è in realtà una vampira.

“Let Me In” è il remake del film svedese di Thomas Alfredson Lasciami Entrare”, tratto a sua volta dall’omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist. Le atmosfere dark sono assicurate in questo horror ricco di azione e tensione. La release americana è prevista per il primo ottobre.

Nel frattempo, ecco qui sotto il trailer del film. Buona visione!

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di ila



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑