Categories: Video

Prometheus: il trailer presentato da Michael Fassbender

Reduce dal successo di “Shame” di Steve McQueen, Michael Fassbender è pronto a fare ritorno in sala con uno dei registi più apprezzati della storia del cinema, Ridley Scott. Lo troveremo, infatti, in “Prometheus” al fianco di Charlize Theron. Proprio ieri abbiamo parlato dell‘imminente uscita del trailer, fissata per il 18 marzo, ed abbiamo visto anche la presentazione dell’attrice di “Young Adult“, oggi diamo invece un’occhiata alla presentazione di Fassbender.

I fan di “Prometheus” avranno anche la possibilità di porre delle domande ai due attori grazie all’esclusiva Live Chat di Yahoo! il 17 marzo alle 17.30. Preparate le vostre domande sulle curiosità riguardanti il film e le riprese e pubblicatele su Yahoo! Answers, avrete la possibilità di sentirvi rispondere in diretta! Segnate, quindi, l’appuntamento e consultato la sezione cinema di Yahoo! per ascoltare gli attori in diretta!

Michael Fassbender | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Ridley Scott, il regista di “Alien” e “Blade Runner”, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell’universo. Lì dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Tornando a Michael Fassbender, l’attore ha partecipato a molte serie televisive, il suo esordio sul grande schermo risale a “300” nel 2007, poi Quentin Tarantino l’ha voluto in “Bastardi senza gloria“. Il pubblico lo ha molto apprezzato in film come “A dangerous method” e prima di essere acclamato per “Shame“, l’attore ha partecipato ad un altro film di Steve McQueen altrettanto apprezzato, si tratta di “Hunger“. Tuttavia “Prometheus” resta uno dei film più attesi del 2012 ma per vederlo dovremo aspettare settembre. Intanto rimaniamo in attesa del trailer ufficiale e tanto per farla passare più velocemente, ecco la presentazione del trailer di Michael Fassbender.

[jwplayer config=”15s” mediaid=”50199″]

 

sally

Recent Posts

Mare Fuori, c’è un film che ha raccontato la stessa storia 30 anni prima: capolavoro troppo spesso dimenticato

Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…

36 minuti ago

“Sulla sedia a rotelle”: panico tra i fan di Albano, cosa sta succedendo

Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…

3 ore ago

Scamarcio e Benedetta Porcaroli si separano: tragico finale

La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…

7 ore ago

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

18 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

19 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

22 ore ago