Continua il mistero su “Inception”, il nuovo thriller fantascientifico scritto e diretto da Christopher Nolan, attualmente in fase di produzione e la cui release italiana è prevista per il prossimo 3 settembre. Della trama non si conosce quasi nulla, ma sicuramente ci riserverà molte sorprese in chiave spettacolare, dal momento che le riprese di “Inception” si svolgono tra Tokio, Parigi e Los Angeles e il kolossal sembra essere costato più di 150 milioni di dollari.
Il film ruota attorno all’amministratore delegato Cobb (Leonardo DiCaprio), che viene coinvolto in una serie di ricatti e lettere minatorie ad opera del cattivo Saito (Ken Watanabe). A completare un ricco cast si affiancano l’attrice francese Marion Cotillard (premio Oscar per “La vie en rose”), Ellen Page, Joseph Gordon-Levitt e i due attori già visti nei Batman di Nolan, Cillian Murphy e Michael Caine. La produzione è a cura di Emma Thomas della Warner Bros. e dello stesso Christopher Nolan (come è accaduto per “Il Cavaliere Oscuro”).
Intanto sono uscite quattro nuove immagini di Inception, che potete vedere qui sotto. Siete riusciti a decifrare qualcosa in più di questo thriller ambientato “all’interno dell’architettura della mente”?
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…